questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

L’uscita di Top Gun: Maverick slitta al 2020

News

07/09/2018

La Paramount Pictures ha deciso, l’uscita di Top Gun: Maverick al cinema sarà posticipata di un anno. Pare, infatti, che il sequel di Top Gun approderà nelle sale non prima del 2020.

top gun maverick

Il suo arrivo nelle sale era stato programmato inizialmente per il 12 luglio 2019, ma la casa di produzione ha da poco annunciato che la nuova data di uscita stabilita per il film sarà il 26 luglio del 2020. Alla base della decisione non c’è alcun problema o divergenza: Joseph Kosinski e la produzione hanno preso tempo per mettere a punto le sequenza di volo.

Un seguito al successo di Tony Scott del 1986 è in corso da un po’ di tempo, con Tom Cruise interessato a riprendere il ruolo del tenente dell’aviazione navale degli Stati Uniti Pete “Maverick” Mitchell. Il produttore Jerry Bruckheimer ha precedentemente sottolineato che il film affronterà l’ascesa di droni e piloti senza pilota diventando un ricordo del passato.

L’originale Top Gun è stato diretto da Tony Scott e interpretato anche da Kelly McGillis, Anthony Edwards e Tom Skerritt. Il film ha vinto un Oscar per la miglior canzone originale per “Take My Breath Away“, eseguita da Berlino. Nel 2015 la Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti ha selezionato il film per la conservazione nel National Film Registry, trovandolo “culturalmente, storicamente o esteticamente significativo”.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA