questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

L’Uomo d’acciaio, primo spot tv!

Attualità, Personaggi, Spot

09/04/2013

Manca sempre meno all'arrivo in sala di L'uomo d'acciaio, atteso cinecomic Warner che verrà distribuito a partire dal 20 Giugno.

Oggi vi mostriamo uno spot tv in lingua originale diffuso nelle ultime ore. E' un progetto imponente questo perchè punta a generare una nuova franchise che vada a colmare il vuoto lasciato dai Batman di Nolan. Questa volta il regista supervisiona in qualità di produttore mentre dietro la macchina da presa troviamo Zack Snyder.

Protagonista è Henry Cavill, affiancato da un cast di tutto rispetto composto da Amy Adams, Diane Lane, Kevin Costner, Russell Crowe, Michael Shannon, Christopher Meloni, Laurence Fishburne. L’Uomo d’Acciaio è prodotto da Charles Roven, Christopher Nolan, Emma Thomas e Deborah Snyder. La sceneggiatura è stata scritta da David S. Goyer da un soggetto di Goyer e Nolan, basato sui personaggi dei fumetti pubblicati da DC Comics.

Questa la sinossi ufficiale: "Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più conosciuto e rispettato di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giornalista ventenne che si sente alienato da poteri oltre l’immaginazione. Trasportato sulla Terra anni prima da Krypton, un pianeta alieno avanzato, Clark si interroga sulla domanda finale - Perché sono qui? Formato dai valori dei suoi genitori adottivi Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre presto che avere abilità superiori significa affrontare decisioni molto difficili. Ma nel momento in cui il mondo ha bisogno di stabilità, viene attaccato da forze nemiche. A questo punto Clark dovrà decidere se aiutare la Terra oppure conquistare maggior potere dalla situazione in atto... Clark deve diventare l’eroe conosciuto come “Superman”, non solo perché è l'ultima speranza per l'umanita ma anche per proteggere chi ama..".

http://youtu.be/bMPlzxQMWb4

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA