questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

L’uomo d’acciaio, possibile apparizione di Joseph Gordon Levitt?

Attualità, Personaggi

13/12/2012

Gli americani si sa sono dei veri specialisti nel diffondere rumors in grado di far parlare per mesi. 

Oggi Movieline ne pubblica uno davvero interessante riguardante L'uomo d'acciaio. 

Qualche tempo fa infatti in merito alle speculazione sulla Justice League il film Warner che raccoglierebbe tutti i supereroi dell'Universo Dc Comics, era stato interrogato Joseph Gordon Levitt. L'attore, erede naturale di Christian Bale nei panni di Batman, aveva infatti categoricamente smentito la sua presenza nel progetto.

A buttare nuova benzina sul fuoco è Christopher Nolan. Presente alla premiere di Les Miserables, ed interrogato da Movieline, Nolan ha risposto di non poter davvero parlare di un eventuale presenza di Gordon Levitt con un cammeo in L'uomo d'acciaio, reboot di Superman. Ed interrogato sul fatto che l'eventuale cammeo porterebbe al reclutamento dell'attore all'interno del film sulla Justice league non si è comunque sbottonato.

Questo rumors ha immediatamente mandato in fibrillazione i fan di tutto il mondo, consci del fatto che Nolan è davvero un furbone e che se ha deciso di prendere in mano come produttore tutto l'universo fumettistico di casa Warner, non lascerà nulla al caso...

Non ci resta che aspettare!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA