questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

L’uomo d’acciaio, il primo trailer italiano!

Attualità, Trailer

12/12/2012

Dopo tanta attesa eccolo qui: il trailer de L'Uomo d'acciaio finalmente in italiano è stato rilasciato poche ore fa dal canale ufficiale di Warner Bros Italia.

Senza scendere in troppi dettagli sulla trama ci mostra cosa dovremo aspettarci da questo reboot del franchise diretto da Zack Snyder. Un'atmosfera molto simile alla franchise di Batman di Christopher Nolan, qui in veste di prodouttore.

Protagonista designato è Henry Cavill, affiancato da un cast di tutto rispetto: Amy Adams, Russell Crowe, Kevin Costner, Diane Lane, Michael Shannon.

Parlando del film di recente Snyder ha detto di esservisi approcciato come se non fosse il primo su Superman. Riguardo alla scelta di un protagonista come Cavill ha detto di essersi convinto dopo averlo visto indossare il costume di Christopher Reeve, un'eredità davvero pesante.

Queste le note di produzione:

Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures presentano “L’Uomo d’Acciaio”, con Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman, per la regia di Zack Snyder. Il film è interpretato anche da Amy Adams, attrice candidata tre volte agli Oscar, nel ruolo della giornalista del Daily Planet Lois Lane, e il candidato all’Oscar Laurence Fishburne in quello del direttore del giornale, Perry White. Nel ruolo dei genitori adottivi di Clark Kent, Martha e Jonathan Kent, ci sono la candidata agli Oscar® Diane Lane e il premio Academy Award® Kevin Costner. A combattere contro il supereroe sono due altri Kryptoniani sopravvissuti, il malvagio Generale Zod, interpretato dal candidato agli Oscar Michael Shannon e Faora, interpretata da Antje Traue. Originari di Krypton sono anche i genitori biologici di Superman, la madre Lara Lor-Van, interpretata da Ayelet Zurer e il padre Jor-El, interpretato dal premio Academy Award® Russell Crowe. Nel cast anche Harry Lennix, nel ruolo del Generale Swanwick, Christopher Meloni in quello del Colonnello Hardy e Richard Schiff che interpreta il Dr. Emil Hamilton. “L’Uomo d’Acciaio” è prodotto da Charles Roven, Christopher Nolan, Emma Thomas e Deborah Snyder. La sceneggiatura è stata scritta da David S. Goyer da un soggetto di Goyer e Nolan, basato sui personaggi dei fumetti pubblicati da DC Comics. Superman è stato ideato da Jerry Siegel e Joe Shuster. Thomas Tull, Lloyd Phillips e Jon Peters sono i produttori esecutivi. Nel team di Zack Snyder il direttore della fotografia Amir Mokri (“Transformers 3”), lo scenografo Alex McDowell, il montatore David Brenner, i costumisti James Acheson vincitore di tanti premi Oscar, e Michael Wilkinson.

http://youtu.be/DDxbgBYCc4k

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA