questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

L’uomo con i pugni di ferro, Russell Crowe in azione

Attualità, Clip

02/05/2013

Sceneggiato da Eli Roth, prodotto da Quentin Tarantino ed esordio alla regia del rapper e produttore discografico RZA, L'uomo con i pugni di ferro sarà in sala il 25 Luglio.

Il progetto è in cantiere dal 2005, nato da un’idea dello stesso regista, che ne cura anche la colonna sonora. Inizialmente la pellicola avrebbe potuto essere divisa in due parti vista la quantità di girato, ma poi è stato Roth a suggerire di condensare tutto in un unico film dal ritmo molto intenso.Nella Cina feudale, un fabbro di armi per il suo piccolo villaggio, è chiamato a difendere il suo villaggio da un incombente pericolo. Il progetto è in cantiere dal 2005, nato da un’idea dello stesso regista, che ne cura anche la colonna sonora. Inizialmente la pellicola avrebbe potuto essere divisa in due parti vista la quantità di girato, ma poi è stato Roth a suggerire di condensare tutto in un unico film dal ritmo molto intenso.

Nel cast Russell Crowe, Lucy Liu, RZA, David Bautista e Rick Yune. Oggi vi mostriamo una clip ricca d'azione, con un Russell Crowe scatenato. Sul suo personaggio c'è ancora molto mistero , intanto riconosciamo la voce del suo doppiatore ufficiale Luca Ward....

Ecco la clip...che ve ne pare?

http://youtu.be/RRAQDjeHDDs

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA