questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

L’uomo che inventò il Natale , il Trailer Italiano con Dan Stevens

News, Trailer

13/11/2017

 

Ecco il primo Trailer Italiano della pellicola che vede Dan Stevens nei panni del romanziere Charles Dicken in  L’uomo che inventò il Natale .

E’ davvero inquietante, intrigante e divertente ” così la star britannica di La Bella e la Bestia e Legion parla della sceneggiatura, scritta da Susan Coyne (Mozart nella giungla). “Ho solo pensato che fosse una riflessione diversa su tutto quel mondo. In particolare in Inghilterra, Dickens è sempre stato posto su un piedistallo. Lo scopo era presentare il ragazzo, a volte nella sua veste  molto giocosa e infantile, e a volte, piuttosto buio e  un uomo non molto piacevole. “

Con la regia di Bharat Nalluri (Miss Pettigrew) il film ambientato nel 1843  è la cronaca del magico viaggio che ha portato alla creazione di Scrooge, di Tiny Tim e degli altri personaggi classici de Il Canto di Natale. Mostrerà come Dickens abbia mescolato la vita reale con le suggestioni della sua vivida immaginazione per dar vita a personaggi indimenticabili e a un racconto senza tempo. Un racconto che ha cambiato per sempre la stagione delle vacanze natalizie nella tradizione celebrativa che conosciamo ancora oggi.

Jonathan Pryce (Game of Thrones) interpreta il padre, e Christopher Plummer ritrae Scrooge.

Dal 21 dicembre al cinema distribuito da Notorius Pictures

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA