questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

L’ultimo dei templari: il video dell’evento promozionale a Roma

Attualità, Spot

16/06/2011

Si è svolto martedì l'intrigante evento promozionale orchestrato da Medusa Film in occasione dell'uscita de L'ultimo dei templari, avvenuta ieri in 400 copie. La casa di distribuzione ha infatti lasciato che una carrozza con una pericolosa ragazza accusata di stregoneria, attraversasse le vie di Roma, accompagnata da due cavalieri Templari e un prete. Lo spettacolo itinerante ha eseguito un percorso dalle 10 alle 19 passando per Piazza di Porta Capena, Via di San Gregorio, Via Celio Vibenna, Via dei Fori Imperiali, Piazza Venezia, Via del Corso, Via del Tritone, Piazza San Silvestro, Via della Mercede, Via di Propaganda, Piazza di Spagna, Via del Babuino e Piazza del Popolo. Oggi arriva in rete il video dell'evento organizzato in collaborazione con Jera Communication.

Behmen e Felson sono due cavalieri templari che hanno combattuto a lungo come Crociati. Decidono però di abbandonare il loro incarico quando comprendono che la loro guerra comporta il massacro di donne e bambini inermi. Catturati come disertori ottengono la liberazione solo a patto di scortare una presunta giovane strega, accusata di aver scatenato la peste, presso un monastero dove la ragazza verrà esorcizzata. I due templari, accompagnati da un sacerdote, un soldato, un giovane aspirante cavaliere e un imbroglione esperto del percorso, affrontano l'impervio tragitto...

Protagonisti sono Nicolas Cage e Ron Perlman diretti da Dominic Sena. Nel cast troviamo Stephen Campbell Moore, Claire Foy e Stephen Graham. La pellicola è stata girata in Austria, Croazia e Ungheria. La pellicola è prodotta dalla Atlas Entertainment e dalla Relativity Media. Ecco il video!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA