questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Luke Evans sarà il protagonista di Dracula Year Zero – Immagine!

Attualità, Personaggi

09/04/2013

Heat Vision ci riporta la notizia che Luke Evans sarà il protagonista di Dracula Year Zero, un film della Universal Pictures che narrerà la drammatica storia horror – dalle origini – del più famoso vampiro del mondo. Gary Shore dirigerà il film e sarà il suo esordio nel lungometraggio cinematografico.

Universal Pictures è una casa di produzione e distribuzione che si è sempre interessata alla figura carismatica di Dracula a cominciare dal classico del 1931. Ora con questo progetto Universal spera di dare un tono moderno ma anche molto legato a tutto quello che si sa sul Conte Vlad realizzando una storia che rimanga fortemente incentrata sulle origini e sulle fonti che esistono sull’esistenza di Dracula ma, con un aspetto anche, attuale. La sceneggiatura racconta di un giovane principe che, quando la vita di sua moglie e di suo figlio sono messi a rischio da un Sultano succhiasangue, rischia la sua anima per salvare entrambi e riuscire ad istituire il primo processo contro un vampiro.

Luke Evans lo vedremo presto come cattivo nel film di Justin Lin, Fast & Furious 6 e in seguito nel film di Peter Jackson, The Hobbit: The Desolation of Smaug, dove interpreta Bard the Bowman.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA