questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Luke Evans e Kristin Scott Thomas per Nicolas Winding Refn

Attualità

03/05/2011

Dopo Pusher, Bronson, Valhalla Rising... e in attesa di vedere Drive tra qualche giorno quando sarà presentato al Festival di Cannes, questi titoli annunciati sono una ragione per attendere tutti i nuovi progetti di Nicolas Winding Refn (nella foto a sinistra).

Se occorrerà pazientare ancora un po’ prima di vederlo dirigere nuovamente il suo amato Mads Mikkelsen (Valhalla Rising), l’attesa diventa più ragionevole venendo a conoscenza dei suoi progetti futuri, tra i quali anche tornare a lavorare con Ryan Gosling (Drive) per il remake di Logan's Run.

Nicolas Winding Refn si occuperà ora di un lavoro che matura da molto tempo e che doveva realizzare subito dopo Valhalla Rising, se Gosling non lo avesse convinto ad occuparsi prima di Drive. Ma ora è arrivato il momento. Il nuovo lungometraggio si intitola Only God Forgives ed è un western moderno in salsa thailandese con al centro un criminale inglese che trova rifugio in Thailandia.

Queste informazioni sono state fornite dai produttori del film, ovvero la Wild Bunch che lanceranno il film al Mercato del Festival di Cannes.

I due nomi che sono usciti per il cast sono: l’attore di origine gallese Luke Evans (ex-pretendente alla successione nel ruolo di Jason Bourne e visto in Tamara Drew) e la splendida Kristin Scott Thomas.

E il vantaggio con un regista come Nicolas Winding Refn è che lui mantiene sempre la cadenza tenuta in questi anni e quindi le cose non saranno mai troppo tirate per le lunghe. Insomma un autore che mantiene le scadenze previste, senza alcun indugio.

Fonti: Allociné, Cineuropa, Wild Bunch

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA