questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Lucy Gordon si è suicidata

Attualità

21/05/2009

 

PARIGI (21 maggio) - A 29 anni si è tolta la vita l'attrice Lucy Gordon che aveva interpretato il ruolo della giornalista Jennifer Dugan in Spiderman 3. Si è suicidata nella sua casa di Parigi. La notizia è stata diffusa dalla radio Info, secondo cui la Gordon si è tolta la vita ieri, due giorni prima del suo compleanno.

 


Dopo il suo debutto in Profumo nel 2001, la Gordon aveva lavorato in una decina di film, tra cui Bambole russe, del regista francese Cedric Klapisch, Brevi interviste con uomini schifosi, tratto da un libro di racconti di David Foster Wallace. Il suo ultimo impegno era stato per una pellicola su Serge Gainsbourg, in cui interpretava l'ex compagna del cantante, Jane Birkin, in uscita l'anno prossimo.

 


Il film sarà presentato al Festival di Cannes in alcuni suoi estratti: lo ha annunciato l'agente della Gordon, Elizabeth Simpson. Joann Sfar, regista del film su Gainsbourg ha fatto sapere, insieme con i produttori della pellicola, che la sua opera «deve molto alla generosità, alla gentilezza e all'immenso talento di Lucy Gordon».

Scritto da ADMIN
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA