questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Loverboy, il trailer del film presentato a Cannes 2011

Attualità, Trailer

18/05/2011

Trailer originale per Loverboy, nuova fatica di Catalin Mitulescu, senza dubbio l'attuale portavoce della cinematografia rumena. Con questa pellicola approda al Festival di Cannes 2011, kermesse che non gli è certo sconosciuta: già nel nel 2004 ha infatti vinto la Palma d’Oro per il miglior corto con Trafic, mentre nel 2006 ha presentato nella sezione Un Certain Regard How I Celebrated the End of the World. Ed è nuovamente questa sezione ad ospitare Loverboy, pellicola che lascerà sicuramente il segno, ma che non ha ancora una data di distribuzione.

La storia è quella di Luca, ragazzo di appena vent'anni che seduce le ragazze in discoteca per poi lasciarle nelle mani dei suoi amici che a loro volta le introducono nel giro della prostituzione. Quando però incontra la bellissima ed esuberante Veli, Luca s’innamora. La ragazza è disposta a scappare da casa per stare con lui...

Il titolo fa riferimento al modo in cui la polizia è solita appellare i ragazzi che si comportano come il protagonista. Nel cast George Pistereanu e Ada Condeescu. In attesa di scoprire cosa ne penserà la platea di Cannes eccovi il trailer!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA