questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Love, Wedding, Marriage, il trailer dell’esordio alla regia di Dermot Mulroney

Attualità, Trailer

14/04/2011

In molti lo ricorderanno come il protagonista maschile de Il matrimonio del mio miglior amico, dove faceva soffrire la bella Julia Roberts. Negli anni Dermot Mulroney ha preso parte a numerose pellicole come Zodiac, The Wedding Date, A proposito di Schdmit e Burn After Reading, ed ora è pronto per passare dietro la macchina da presa. Lo fa dirigendo una classicissima commedia romantica, Love, Wedding, Marriage, della quale è oggi disponibile il primo trailer.

Protagonisti sono la cantante ed attrice Mandy Moore, recentemente voce del film d'animazione Rapunzel (l'abbiamo vista esibirsi anche durante la notte degli Oscar) e Kellan Lutz, lanciato dalla saga di Twilight dove interpreta il vampiro Emmett Cullen. La storia è quella di Ava,consulente matrimoniale sposata con Charlie. La sua vita viene sconvolta dalla scoperta che il felice matrimonio dei suoi genitori sta lentamente dirigendosi verso un divorzio certo. Per deformazione professionale la ragazza è ovviamente decisa a farli riconciliare e che il tutto debba avvenire entro il loro trentesimo anniversario di nozze.I suoi tentativi però rischiano di compromettere seriamente il suo matrimonio e anche la sua carriera...

Nel cast troviamo anche James Brolin e Jane Seymour, nota al grande pubblico per la serie degli anni '90 La Signora del West. I due interpreteranno i genitori di Ava. Curiosa la distribuzione di questo film: verrà inizialmente reso disponibile on demand il 1 Maggio per poi uscire in edizione limitata il 3 giugno. In Italia non è ancora stata ufficializzata la data di uscita.

Ecco il trailer!

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA