questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Love, Scotch and Death, Michael C.Hall e Vera Farmiga nel cast

Attualità, Personaggi

19/04/2011

Per molti di noi è semplicemente Dexter, il simpatico serial killer che uccide secondo uno stretto codice morale, protagonista della serie tv omonima, ma per Michael C. Hall è tempo di provare nuovi ruoli. Sarà infatti nel cast di Love Scotch and Death, debutto dietro la macchina da presa di James Manos Jr, il creatore proprio di Dexter. Al suo fianco Vera Farmiga, che vedremo presto in Source Code.

Il film è già stato definito dal regista una storia semi-autobiografica: racconterà la strana settimana nella vita di un uomo che fa ritorno a casa dopo una stressante vacanza. Scopre però che i genitori sono morti e si trova costretto a collaborare con un insopportabile organizzatore di funerali, con i suoi selvaggi figli e con la moglie maniaca, con un prete eccentrico e con i vicini di casa sessuomani....

Al momento non sono state annunciate ulteriori entrate nel cast. Le riprese inizieranno a Novembre per dare il tempo a Michael C. Hall di ultimare la lavorazione della nuova serie di Dexter. L'attore ha recentemente vinto la battaglia contro il linfoma di Hodgins, dal quale aveva dichiarato di essere affetto nel gennaio 2010. Quest'anno lo vedremo anche nella pellicola East Fifth Bliss, attualmente in fase di post-produzione.

Vera Farmiga invece passerà dietro la macchina da presa per dirigere il drammatico Higher Ground, sceneggiato da Caroline Briggs e Tim Metcalfe.

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA