questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Los Angeles Italia Film Fest, premiati Al Pacino e Michele Placido

Attualità, Foto, Personaggi

18/02/2013

E' iniziato ieri, 17 Febbraio, il “Los Angeles,Italia film, Fashion and Art Fest”, kermesse che promuove il nostro cinema, organizzato dall'Istituto Capri nel mondo insieme a Cim Group, Eni e Rainbow group con il patrocinio del Ministero degli affari esteri, del Ministero dello Sviluppo Economico e del sostegno della Direzione Generale Cinema del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

L'evento durerà fino al 23 Febbraio presso TCL Chinese 6 Theatre di Hollywood.

Ieri in occasione dell'apertura sono stati consegnati due importanti premi. Il primo è il “Premio Jack Valenti – L.A., Italia Legend awards” assegnato ad Al Pacino, al quale sarà dedicata una retrospettiva di quattro film. Il secondo “Excellence award” al nostro Michele Placido. Nella nostra gallery potete vedere la consegna del premio con i due attori insieme sul palco.

"E' strano vedersi consegnare un premio alla carriera - ha dichiarato Pacino - ma so di essere stato in giro abbastanza a lungo da poter essere considerato una leggenda". L'attore sarà in sala nuovamente ad Aprile con Stand up guys, una commedia diretta da Fisher Stevens; Placido invece ultimamente si è concentrato molto di più sulla regia: il suo ultimo lavoro è Il cecchino.

A questo link la nostra gallery

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA