questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Loretta Goggi: 23 Agosto, primo ciak per Pazze di me

Attualità

22/08/2012

All’inizio di questa settimana Fausto Brizzi ha iniziato le riprese del suo nuovo film: Pazze di me. Questa volta il regista di Femmine contro Maschi e Maschi contro Femmine o Com’è bello far l’amore ha optato per una pellicola tutta al femminile, dove analizzerà – parole sue – ‘il carattere delle donne’.

Il protagonista è Francesco Mandelli (MTV, I soliti idioti) che si ritrova, unico ragazzo, a vivere in una famiglia composta da sette donne: Lucia Poli, Loretta Goggi, Paola Minaccioni, Claudia Zanella, Chiara Francini, Marina Rocco e Valeria Bilello.

Tutte bravissime attrici ma la scelta che ci desta maggiore interesse e felicità è il rivedere in azione un talento raro come Loretta Goggi che, nel film, sarà la madre di Mandelli e la cui prima scena la girerà domani, 24 luglio.

Loretta Goggi ha iniziato giovanissima la sua carriera di attrice con gli sceneggiati di Anton Giulio Maiano per poi continuare come presentatrice, cantante e grandiosa imitatrice al fianco del Re degli Imitatori: Alighiero Noschese. Un'artista eccezionale, completissima ed eterogenea, una persona di estrema serietà e pignoleria sul lavoro, una rarità, che a nostro avviso da troppo tempo non lavora come vorremmo e come si merita. Ma più di una volta la Goggi ha fatto sapere che la televisione di oggi non le appartiene più e non ha nulla da offrirgli, quindi si dedica al teatro. E, ora anche al cinema.

Nel cast di Pazze di me ci sono anche: Alessandro Tiberi, Gioele Dix, Maurizio Micheli, Pif, Flavio Insinna e Michele La Ginestra.

Il film arriverà nei cinema il 17 gennaio 2013, distribuito da 01 Distribution.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA