questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

L’ora nera, il primo trailer italiano

Attualità, Trailer

15/09/2011

Un gruppo di ragazzi americani in visita a Mosca si trova a dover affrontare un blackout globale. L’anomalia si rivela però essere una inaspettata invasione aliena. Gli extraterrestri sono creature basate sull'elettricità, e sono invisibili all’occhio umano, tranne quando stanno per attaccare. I ragazzi dovranno quindi allearsi con i ribelli per fronteggiare l’invasione e scoprire cosa si cela dietro queste creature…

Prodotto da Timur Bekmambetov, L’ora nera ci mostra finalmente il primo trailer italiano. Diretto da Chris Gorak vanta uno script firmato da Jon Spaiths ed un cast capeggiato da Emile Hirsch e composto da Joel Kinnaman, Olivia Thirlby e Rachel Taylor. Il filmato arriva in rete mesi dopo la presentazione delle prime scene durante il Comic – con 2011.

Per la pellicola è stato stimato un budget che si aggira attorno ai 40 milioni di dollari, cifra più che accettabile e sorprendente se si parla di un thriller fantascientifico: le riprese sono iniziate a Luglio 2010 e si sono svolte interamente a Mosca, ma sono poi state sospese per ben tre settimane a causa di forti incendi che rendevano impossibile portare avanti la produzione. Se in patria la pellicola sarà nelle sale il 23 Dicembre grazie alla Summit Enterteinment, noi dovremo aspettare il 5 Gennaio 2012 quando la Fox lo distribuirà nelle nostre sale. In 3D of course.

 

Guarda il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=K_XGXlDtOZk&feature=player_embedded

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA