questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Looper, prima clip dal film in italiano!

Attualità, Clip

01/02/2013

E' in sala da ieri, Looper, thriller futuristico che vede Joseph Gordon Levitt ed il regista Rian Johnson tornare a lavorare insieme dopo Brick – Dose mortale.

Nel 2074 è possibile viaggiare nel tempo, tuttavia si tratta di un’attività illegale, utilizzata per scopi scientifici. E dalla Mafia, che ha scoperto il modo più semplice e sicuro di far sparire i propri nemici. Quando vuole sbarazzarsi di qualcuno, lo rispedisce 30 anni indietro nel tempo, dove un “looper”, e cioè un sicario come Joe (Joseph Gordon-Levitt), lo attende per farlo fuori. Joe sta diventando ricco e fa la bella vita… ma intanto, nel futuro, è iniziata una campagna durissima per l'eliminazione dei looper. Un giorno Joe riceve la visita di se stesso più vecchio di trenta anni (Bruce Willis).

Johnson ha dichiarato che Levitt è stato da subito la sua prima scelta. Per essere il più somigliante possibile a Bruce Willis l'attore si è sottoposto ogni giorno a tre ore di trucco. Nel cast troviamo anche Paul Dano ed Emily Blunt.

Oggi vi mostriamo la prima clip in italiano, 'Incontro con il Joe del futuro'. Buona visione!

http://www.youtube.com/watch?v=FVqbF3TNNhI

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA