questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

L’ombra dello scorpione, Ben Affleck dietro la macchina da presa

Attualità

24/10/2011

Finalmente ci siamo. Dopo anni di tentativi ed una miniserie tv del 1994, L’ombra dello scorpione, romanzo cult firmato da Stephen King, approderà al cinema. Sarà la Warner Bros a produrre l’adattamento del libro ed oggi viene reso noto il nome del regista che se ne occuperà: Ben Affleck.

Dopo le ottime prove di Gone Baby Gone e The Town, l’attore ha ormai acquisito la fama di bravo regista e questo potrebbe davvero rappresentare il film della svolta.

Questa la sinossi ufficiale de L’Ombra dello scorpione: “L'errore di un computer, l'incoscienza di pochi uomini e si scatena la fine del mondo. Il morbo sfuggito a un segretissimo laboratorio semina morte e terrore. Il novantanove per cento della popolazione della terra non sopravvive all'apocalittica epidemia e per i pochi scampati c'è una guerra ancora tutta da combattere, una lotta eterna e fatale tra chi ha deciso di seguire il Bene e appoggiarsi alle fragili spalle di Mother Abagail, la veggente ultracentenaria, e chi invece ha scelto di calcare le orme di Randall, il Senza Volto, il Male, il Signore delle Tenebre”.

Il film verrà però girato solo dopo che Affleck avrà completato Argo, nuovo film che lo vede dietro la macchina da presa, un action thriller ambientato negli anni ’70. Lo vedremo recitare anche ne L’ombra dello scorpione?

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA