questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Loki, Thor e Captain America in azione sul set de I Vendicatori!

Attualità, Clip

24/08/2011

Ogni promessa è debito: la Marvel lo aveva annunciato ai propri fan, i Vendicatori sarebbe stato così ricco d'azione da lasciare senza fiato. A poche settimane dall'inizio delle riprese ecco infatti arrivare in rete alcune clip rubate dal set di Cleveland, che ci mostrano Loki/Tom Hiddleston, Thor/Chris Hemsworth e Captain America/Chris Evans in alcune sequenze d'azione. Soltanto ieri Tom Hiddleston rilasciava alcune dichiarazioni riguardanti il suo personaggio, il villain della pellicola, pronto a conquistare la terra. Detto fatto perchè nel filmato che lo riguarda vediamo Loki pronto a far irruzione in un museo: il dio norreno vuole infatti imporre il suo dominio sul nostro pianeta, convinto che se la razza umana inizierà ad adorarlo, nel mondo non si combatteranno più guerre.

Naturalmente non ha fatto i conti con il fratello Thor, reclutato dallo Shield insieme agli altri supereroi, per difendere gli esseri umani. Da mesi i fan si interrogano su quale ruolo avrà però Bruce Banner/Hulk in tutto questo, dal momento che come il fumetto originale insegna, Loki soggiogherà l'eroe verde per usarne i poteri contro i suoi nemici. Nei video successivi vediamo invece Captain America e Thor pronti a combattere e anche qualche momento dal dietro le quinte; Evans ed Hemsworth 'provano' la coreografia del combattimento, non senza qualche intermezzo comico, quando al supereroe di Asgard cade accidentalmente il martello. Dalla scena possiamo inoltre supporre che Cap rimarrà ferito, soccorso però dal collega.

I due attori durante il Comic-Con hanno lasciato intendere che entrambi i personaggi vivranno momenti di tensione con Tony Stark/Iron Man, leader naturale dei Vendicatori, il quale come abbiamo avuto modo di apprendere nei capitoli che lo riguardano, non ha di certo un carattere remissivo. La sceneggiatura ha visto la luce grazie al regista Joss Whedon, che ha a disposizione un cast davvero vastissimo comprendente anche Mark Ruffalo, Scarlett Johannson, Cobie Smulders, Samuel Jackson, Amanda Righetti, Jeremy Renner, Clarck Gregg e Stellan Skarsgaard.

La release è fissata per Aprile 2012!

Ecco la clip con Loki: http://www.youtube.com/watch?v=X1JMnsppObI&feature=player_embedded

Captain America e Thor in azione: http://www.youtube.com/watch?v=VOOFJBHcm3k&feature=player_embedded

Prove di scena per Cap e Thor: http://www.youtube.com/watch?v=l-1dnZhemeY&feature=player_embedded

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA