questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Locandine e trailer per la commedia The Big Wedding

Attualità, Personaggi

29/03/2013

Don ed Ellie sono divorziati da anni. Quando però il loro figlio adottivo Alejandro decide di sposarsi, i due dovranno fingere di essere ancora una coppia felice, per ingannare la madre biologica del ragazzo, fortemente cattolica.

The Big Wedding, nuova commedia a sfondo matrimoniale ci presenta oggi un nuovo trailer e due locandine.

Nel cast Robert De Niro, Diane Keaton, Katherine Heigl, Amanda Seyfried, Ben Barnes, Topher Grace e Robin Williams.

Dietro la macchina da presa troviamo Justin Zackham. La pellicola è il remake americano del francese Mon frère se marie scritto da Jean-Stéphane Bron e Karine Sudan. Piccola curiosità: la pellicola fa tornare a lavorare insieme dopo 20 anni, Robert De Niro e Robin Williams che avevano già diviso il set in Risvegli.

"The Big Wedding è stata un'esperienza incredibile - dice Ben Barnes - Ho avuto modo di lavorare con Robert De Niro e Robin Williams, Diane Keaton, Susan Sarandon, Katherine Heigl, e sono tutti meravigliosi. E 'stata una grande esperienza di apprendimento per me, e molto divertente. Io sono lo sposo, così sono bloccato con questa famiglia disfunzionale ridicola che turbina intorno a me. Sono il ragazzo esasperato nel bel mezzo di tutto questo.E' molto divertente anche, ed è molto dolce, a suo modo. E 'un po' come Ti presento i miei, ma con un sacco di parolacce".

http://youtu.be/Vwu7uXJPi-0

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA