questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Locandine e trailer internazione di Straw Dogs, remake di Cane di paglia

Attualità, Trailer

23/08/2011

Uscirà il 16 settembre negli USA, e il 2 dicembre in Italia – per Warner Bros., Straw Dogs, il remake di Cane di Paglia, il film del 1971 diretto da Sam Peckinpah.

La nuova versione del thriller vede come protagonista James Marsden nei panni che Dustin Hoffman indossava nell'originale, affiancato da Kate Bosworth e da Alexander Skarsgard inquietante più che mai.

Diretto da Rod Lurie la storia segue uno sceneggiatore di Hollywood che si trasferisce nella città natale della moglie dopo la morte del padre di lei. Una volta là, crescono le tensioni nel loro matrimonio anche a causa dei conflitti con gli abitanti del posto, incluso il violento ex fidanzato della ragazza.

Cane di paglia del grandissimo Sam Peckinpah vedeva protagonisti Dustin Hoffman/David Summer, la findanzata interpretata da Susan George/Amy Sumner, Peter Vaughan/Tom Hedden, T.P. McKenna Major/John Scott e David Warner/Henry Niles. Era stato tratto dal romanzo The Siege of Trencher's Farm di Gordon Williams, ed era stato ambientato in Gran Bretagna a St.Ives, Cornovaglia.

Guardate i character poster e le locandine uscite e il trailer internazionale del film.

http://www.traileraddict.com/trailer/straw-dogs/trailer

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA