questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Locandina italiana e sito ufficiale per Ma come fa a far tutto?

Attualità

23/08/2011

Riuscirà Sarah Jessica Parker dopo numerose prove a far dimenticare la tanto amata Carrie Bradshaw, indimenticata eroina di Sex and the city? Dopo alcuni tentativi non proprio riuscitissimi, l'attrice tenta di nuovo questa volta con l'adattamento del romanzo di Allison Pearson, Ma come fa a far tutto? Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato trailer e locandina originale, oggi arrivano invece online il poster italiano ed il sito ufficiale, che potete vedere cliccando qui.

Kate Reddy è una trentacinquenne in carriera che lavora in una società finanziaria, ha un marito un pò noioso, due bambini piccoli e bisognosi di cure e un amante con cui conduce una relazione online. Come fa a fare tutto? E' questo il cruccio in cui si dibatte quotidianamente, impegnata a destreggiarsi tra appuntamenti di lavoro, impegni familiari, massaggi, sedute dal dentista e mille altre faccende. E tutto lascia presagire che, prima o poi, la situazione non potrà che precipitare, ma Kate è una donna che non si abbatte facilmente e ha dalla sua un'arma assolutamente invidiabile: l'ironia.

Al fianco della Parker, qui diretta da Douglas McGrath, troviamo Pierce Brosnan e Greg Kinnear. In Italia la pellicola verrà distribuita il 23 Settembre dalla Moviemax.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA