questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Locandina finale per The Hunger Games

Attualità

20/01/2012

Sta puntanto tantissimo la Lionsagate su questo The Hunger games. Con la conclusione il prossimo autunno della saga di Twilight e con Harry Potter ormai ricordo, l'intenzione è quella di lanciare un nuovo fenomeno teen a livello mondiale. In Italia la pellicola non è ancora così attesa, ma in America, forte dell'appeal dei romanzi di Suzanne Collins, i fan sono in fibrillazione.

Oggi vi mostriamo la locandina definitiva ovviamente dedicata alla protagonista Katniss Everdeen, interpretata dalla lanciatissima Jennifer Lawrence, che dopo la candidatura agli Oscar 2011, alterna sapientemente grande cinema e blockbuster. Dagli Usa arriva inoltre la conferma che Catching Fire, il secondo libro della saga, verrà sicuramente girato e non solo: ad adattare la sceneggiatura sarà nientemeno che Simon Beaufoy, Oscar per la Miglior sceneggiatura per 127 Ore. Probabilmente con il sequel si cercherà dunque di dare un taglio più adulto alla storia. Di conferme ufficiali da parte del cast ancora non si è parlato, ma sembra scontata la presenza oltre alla Lawrence, di Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e Woody Harrelson.

The Hunger Games è diretto da Gary Ross: la release è prevista per il 13 Aprile 2012. Catching Fire sarà invece nelle sale il 22 Novembre 2013.

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA