questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Lo storico concerto di Cuba del 2016 dei Rolling Stones arriva al cinema

Attualità, News, Personaggi, Trailer

03/08/2016

I Rolling Stones arrivano al cinema con il loro concerto storico che hanno tenuto nella città dell’Havana a Cuba il 25 marzo 2016 .

Per una serata, il 23 settembre prossimo, sarà proiettato in contemporanea in tutto mondo il film che documenta l’ultimo concerto degli Stones a Cuba, intitolato “Havana Moon: The Rolling Stones Live in Cuba”.

I Rolling Stones arrivano al cinema col loro concerto storico a Cuba

Un concerto storico per la capitale cubana che, interamente gratuito, ha portato in strada circa un milione di persone, peraltro, tenutosi nella settimana durante la quale dopo 88 anni un presidente americano tornava a visitare l’isola. Ospite d’eccezione al concerto è stato infatti Barack Obama. distribuito in Europa, Australia, Russia, Giappone e America Latina, per un totale di più di mille sale, il concerto della band britannica è stato girato dal regista Paul Dugdale e sarà distribuito, per questa anteprima speciale, dalla compagnia Musicscrenn, specializzata nel portare eventi di questo tipo nella sale cinematografiche.

I biglietti sarannò disponibili all’acquisto sul sito ufficiale dell’evento, www.stonesincuba.com, all’inizio di agosto.

I Rolling Stones arrivano al cinema col loro concerto storico a Cuba

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA