Caricamento pagina in corso...

Lo Hobbit : una foto di Balin e Dawlin

Attualità

15/07/2011

E’ il Time a pubblicare questa mattina una nuova foto, chiaramente vista la tendenza dell’ultima settimana, di alcuni nani de Lo Hobbit. Dunque dopo Nori, Ori, Dori, Oin, Gloin, Fili,Kili, Bombur, Bofur e Bifur ecco Balin e Dawlin, interpretati da Ken Stott e Graham McTavish. A questo punto all’appello manca soltanto Thorin Scudodiquercia il capo della Compagnia di Nani che riconquistò la Montagna Solitaria da Smaug il Drago, figlio di Thráin II e nipote di Re Thrór.

Ecco la descrizione ufficiale di Balin e Dawlin: “Signori dei nani a pieno titolo, Balin e Dwalin sono parenti stretti di Thorin. Oltre a questo, i fratelli sono due dei suoi amici più leali e fedeli.Un anziano guerriero, Balin è sopravvissuto a tempi difficili e ha combattuto molte battaglie, e tuttavia nutre qualche dubbio sulla saggezza dell'Impresa per riconquistare la Montagna Solitaria.Dwalin non ha questo tipo di ansie - la sua fiducia nella guida di Balin è incrollabile. Guerriero forte e potente, con una tendenza naturale a non fidarsi di chiunque non sia un nano, in particolare se si tratta di elfi, Dwalin non è molto amichevole”.

Dopo un piccolo break le riprese de Lo Hobbit sono riprese regolarmente in Nuova Zelanda: il regista Peter Jackson ha comunque dichiarato che la pellicola è perfettamente in linea con la tabella di marcia. Vi ricordiamo che verrà divisa in due parti per rendere giustizia al romanzo di Tolkien da quale è tratta. La prima ad arrivare nelle sale sarà An unexpected journey, prevista per Dicembre 2012, seguita a Dicembre 2013 da There and back again. Nel cast Martin Freeman Richard Armitage, Evangeline Lilly, Rob Kazinsky, Graham McTavish, e naturalmente Ian McKellen, Cate Blanchett, Orlando Bloom ed Elijah Wood.

 Fonte: Time

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

SCRIVI UN COMMENTO

  • Image User
    Non risulti attualmente loggato!
    Non è più; possibile lasciare commenti.

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA