questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Lo Hobbit – un viaggio inaspettato, la prima sinossi!

Attualità

15/12/2011

Fibrillazione tra i tolkeniani alla notizia che verrà mostrato a breve un primo trailer de Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato, previsto davanti alle copie di Le Avventure di Tin Tin in uscita nei cinema americani il 21 Dicembre. Questo è il primo dei due episodi che Peter Jackson sta girando in Nuova Zelanda. Un viaggio inaspettato sarà nelle sale a Natale 2012, There and back again, la seconda parte, in quello del 2013.

La Warner Bros ha diffuso la prima sinossi ufficiale, che il sito web Hobbitfilm ha subito tradotto: “L’avventura segue il viaggio del protagonista Bilbo Baggins che viene catapultato in un’epica ricerca per reclamare il Regno Nanico di Erebor caduto in preda allo spaventoso drago Smaug. Sollecitato da Gandalf il Grigio, Bilbo si trova all’improvviso in compagnia di tredici nani guidati da un guerriero leggendario: Thorin Scudodiquercia. Il loro viaggio li condurrà nelle Terre Selvagge, attraverso infide lande brulicanti di Goblin e Orchi, letali Mannari, Ragni Giganti, Mutapelle e Stregoni. Anche se la loro meta risiede a Est, tra le steppe della Montagna Solitaria, dovranno prima trovare alla svelta una via di fuga dai tunnel dei goblin, in cui Bilbo incontra la creaturà che cambierà la sua vita per sempre… Gollum. Qui, da solo con Gollum, sulle rive di un lago sotterraneo, l’ignaro Bilbo Baggins non solo scopre – con sua grande sorpresa – di possedere una notevole dose di astuzia e coraggio ma entra in possesso del “tesoro” di Gollum, un anello dotato di insolite qualità molto utili… un semplice anello d’oro cui è legato il destino della Terra di Mezzo in modi che Bilbo non può ancora comprendere”.

Nel cast Martin Freeman, Ian McKellen, Benedict Cumberbatch, Richard Armitage, più Elijah Wood, Cate Blanchett ed Andy Serkis. Recentemente Steven Spielberg ha dichiarato di aver già visto delle clip dal film affermando che ‘Sarà qualcosa di spettacolare’. Non ci resta che aspettare!

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA