questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Lo Hobbit – un viaggio inaspettato, ecco Bilbo Baggins

Attualità, Personaggi

19/12/2011

E' sempre il solito aggiornatissimo Empire a pubblicare una nuova immagine dal set acnora aperto di Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato, che sarà nelle sale solo a Dicembre 2012. Vediamo così Bilbo Baggins, il protagonista di questa sorta di prequel de Il signore degli anelli, diretto ancora una volta da Peter Jackson. Bilbo è uno Hobbit della Contea, autore di Lo Hobbit e traduttore del Silmarillion, oltre che zio adottivo, di Frodo Baggins. Grande amico di Gandalf, di Thorin Scudodiquercia e di Balin è il primo ed inconsapevole il Portatore dell'Anello. Nella prima trilogia ad intepretarlo in versione anziana era Ian Holm. Qui è Martin Freeman, attore britannico visto in Guida galattica per autostoppisti, Hot Fuzz, e attualmente per la serie tv Sherlock.

Nel frattempo è stato confermato attraverso la pagina Facebook ufficiale del film che Martedì notte verrrà mostrato finalmente l'announcement trailer del film. 

previsto davanti alle copie di Le Avventure di Tin Tin in uscita nei cinema americani il 21 Dicembre.

Questo è il primo dei due episodi che Peter Jackson sta girando in Nuova Zelanda. Un viaggio inaspettato sarà nelle sale a Natale 2012, There and back again, la seconda parte, in quello del 2013.

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA