questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Lo Hobbit in copertina su EW, Bilbo e Gandalf!

Attualità, Foto

03/07/2012

Mentre si attende il Comic Con di San Diego (12/15 luglio), il magazine Entertainment Weekly dedica la sua copertina e un ricchissimo speciale ad un film attesissimo e che sarà presentato alla manifestazione americana: The Hobbit - An Unexpected Journey. Titolo italiano: Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato.

 

Nell'immagine di copertina possiamo vedere Martin Freeman nei panni di Bilbo Baggins e Ian McKellen in quelli di Gandalf il Grigio.

 

Chi ha amato la trilogia de Il Signore degli Anelli attende con ansia questo film che narra della nascita della terra di mezzo e delle avventure che intraprenderà lo hobbit Bilbo Baggins, aiutato da Gandalf e contrastato da moltissimi personaggi che abbiamo già conosciuto nella trilogia di Peter Jackson.

 

Prequel delle avventure descritte da Tolkien ne Il Signore degli anelli, il iflm è tratto dal romanzo Lo Hobbit o La Riconquista del Tesoro di J.R.R. Tolkien. La regia è sempre di Peter Jackson che lo ha scritto insieme a Fran Walsh, Philippa Boyens e Guillermo del Toro.

 

Lo Hobbit - Un Viaggio Inaspettato è il primo di due film adattati dal romanzo omonimo di Tolkien, e uscirà, in tutto il mondo, il 14 dicembre 2012. In Italia distribuisce Warner Bros.


Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA