questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Lo Hobbit, ecco Bilbo e i nani

Attualità

30/01/2012

Martin Freeman insieme a William Kircher, Graham McTavish, James Nesbitt e John Callen, o se preferite Bilbo Baggins e i nani. È questa la nuova immagine de Lo Hobbit - un viaggio inaspettato, uscita in rete. Continua a pieno ritmo la campagna promozionale del film che sarà nelle sale a Dicembre 2012. A pubblicare lo scatto è Yahoo, che per l'occasione ha raccolto alcune dichiarazioni di Evangeline Lilly, scritturata per il ruolo inedito dell’elfa Tauriel, non presente nel romanzo originale di J.R.R. Tolkien.

"È stato diverso da qualunque altro film a cui abbia mai lavorato - ha spiegato l'attrice, nota per la serie tv Lost - ho dovuto studiare per imparare che cosa significa trasformarsi in una creatura simile. Ho dovuto imparare a usare con abilità l’arco e le frecce, oltre ai pugnali, imparare la lingua elfica e pronunciare un accento neutro inglese per quando parlo in inglese. La mia preparazione dura quattro volte il tempo che ci metto a interpretare il personaggio davanti alle cineprese".

Diretto da Peter Jackson il film è stato diviso per comodità e ovviamente per ragioni commerciali, in due parti. La seconda, There and back again, verrà rilasciata nel 2013.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA