questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato, ecco Frodo!

Attualità, Personaggi

17/10/2012

Ammettetelo su: dopo le immagini di Gandalf, Bilbo, i nani e Thorin Scudodiquercia, non aspettatavate altro. Eccovi accontentati perché oggi è CineMarcado a pubblicare una bella foto di Frodo Baggins in Lo Hobbit - un viaggio inaspettato!

Interpretato come sempre dall'amatissimo Elijah Wood, eroe della trilogia de Il signore degli anelli, il personaggio appare nella pellicola diretta ovviamente da Peter Jackson: è stato proprio il regista a prendersi questa licenza poetica rispetto al romanzo di Tolkien, dove essendo la storia ambientata 60 anni prima delle vicende del 'Signore', il protagonista è Bilbo Baggins, interpretato da Martin Freeman.

"E’ stato un regalo poter tornare. Ero di nuovo a Hobbiville, per la prima volta in 11 anni - ha raccontato di recente un emozionato Wood - Ho compiuto 19 anni lì. Ora ne ho 30,E’ stato bellissimo anche se ho lavorato pochissimo una volta lì. Sono stato sul set per un mese ma si è trattato per lo più di incontrare vecchi componenti del cast e alcuni amici a Wellington. Sembrava di essere a casa, quelle persone erano come una seconda famiglia per me".

Torneranno anche Ian McKellen, Cate Blanchett ed Orlando Bloom.

Un viaggio inaspettato sarà nelle sale per Warner il 13 Dicembre in Italia. Seguirà poi The Hobbit - the desolation of Smaug a Natale 2013, mentre a Luglio 2014 sarà The Hobbit - there and back again a chiudere la trilogia.

Fonte: Cinemarcado

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA