questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

L’ira di Tarsem Singh sui trailer di Biancaneve!

Attualità, Personaggi

05/03/2012

"Il film è fantastico, mentre i trailer sembrano non funzionare". Sono le parole di Tarsem Singh in merito ai trailer del suo Biancaneve, rivisitazione della fiaba dei Grimm che sarà nelle sale ad Aprile.

Il regista rompe così il silenzio delle scorse settimane distaccandosi completamente dalle scelte di marketing, che secondo la sua opinione, hanno snaturato attraverso alcuni filmati, la vera essenza del film, per distanziarlo dal concorrente Biancaneve e il cacciatore.

"Sono davvero arrabbiato per questi trailer. Io sono un regista, immagino, quindi ovviamente i trailer mi fanno sempre arrabbiare - rincara Singh - I poster sono ok, sono pur sempre neutrali, ma quello che stiamo cercando di fare ora è far uscire il film e fare in modo che la gente non lo giudichi dal trailer".

Singh ha ha poi spiegato di aver avuto lo stesso problema con Immortals, ma di aver deciso di non intervenire sul marketing rischiando di trascurare così ciò a cui teneva di più, la pellicola in sè. A proposito del competitor Biancaneve e il cacciatore ha dichiarato:" Arrivare primi era la nostra unica possibilità per fare il film. Loro possono probabilmente permettersi di arrivare secondi, mentre noi non potevamo permettercelo. Praticamente loro hanno avuto il doppio del nostro budget".

Nel cast come già saprete, Lily Collins, Julia Roberts e Armie Hammer.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA