questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

L’inverno arriva al Castello Sforzesco a Milano con Il Trono di Spade

Eventi, News, Serie TV, TV

13/07/2017

Finalmente manca pochissimo al grande giorno, quello della premiere della settima stagione di Il Trono Di Spade.

L'inverno arriva al Castello Sforzesco a Milano con Il Trono di Spade

Per l'occasione malgrado siamo in pieno luglio, arriverà l'inverno al Castello Sforzesco di Milano, e porterà il freddo del Trono di Spade la serie tv fantasy tratta dai romanzi che compongono le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin che appunto andrà in onda su Sky Atlantic nella notte fra domenica 16 e lunedì 17.

Per l'occasione la BetterNow ha organizzato e realizzato per Sky Atlantic HD,  "L’Inverno al Castello", manifestazione di due giorni (sabato 15 e domenica 16 luglio) con eventi, installazioni e proiezioni per i fan, che si chiuderà con la première dei nuovi episodi, in contemporanea con la messa in onda americana, l’ingresso gratuito sarà consentito solo fino a esaurimento posti.

Ci saranno le sfilate dei cosplayer, contenuti video per ripassare le precedenti stagioni, concerti live e dj set. E ancora le make-up session a tema, anche per i più piccoli, i duelli di spade e le esibizioni di scherma.

A contorno di tutto ciò si terrà anche l’arrivo dei maratoneti della "Marathron", la prima maratona del Trono di Spade, dove i partecipanti hanno corso per l’Italia seguendo su uno schermo mobile le prime sei stagioni della serie. L’ultima tappa, prevista per domenica 16, sarà aperta al pubblico (per info e iscrizioni sky.it/marathron): partenza dalla sede di Sky a Rogoredo e arrivo al Castello Sforzesco appunto.


Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA