questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Lindsay Lohan per Bret Easton Ellis!

Attualità

12/06/2012

Conoscendo i gusti di uno dei più grandi scrittori americani contemporanei, ovvero Mister Bret Easton Ellis (American Psycho, Meno di zero, Glamorama, Le regole dell'attrazione) non potevano essere che due attori, a loro modo 'borderline', i prescelti per un film da lui scritto. Vale a dire la 'bad girl' Lindsay Lohan e il porno-divo americano James Deen.

 

Il film si intitola The Canyons, la sceneggiatura è stata scritta dal geniale e folle Bret Easton Ellis mentre la regia è di Paul Schrader. E' stato proprio Ellis a darne la notizia attraverso Twitter di cui è grandissimo fan, indicando anche che le riprese inizieranno il prossimo 9 luglio a Los Angeles e dovrebbero terminare intorno alla fine del mese.

 

A proposito dei due attori Ellis ha affermato, sempre via Twitter: "Sono entusiasta di James Deen e Lindsay Lohan nella parte di Christian e Tara: non avrei potuto immaginare un cast migliore".

 

The Canyons è un thriller sulla ricerca di potere, amore, sesso e successo da parte di cinque 20enni nella Hollywood 2012, temi molto cari al nostro amato romanziere e che conosce anche altrettanto bene.

 

Deen, a lungo corteggiato da Ellis per la parte, è una figura preminente nel panorama hardcore statunitense dove ha interpretato e diretto quasi mille film in meno di un decennio. Attualmente la Lohan è impegnata sul set del telefilm Liz & Dick, basato sulla relazione tra Elizabeth Taylor e Richard Burton.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA