questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Lindsay Lohan esce dal carcere ed entra in rehab

Attualità

03/08/2010

Sono serviti i sit-in dei fan davanti al carcere di Lynwood a Los Angeles che invocavano a gran voce la liberazione della loro amata Lindsay. Ma ancora di più è servito l’irreprensibile comportamento che la Lohan ha tenuto nei tredici giorni di detenzione fatti sui 90 previsti. Altro motivo – che ha indotto alla scarcerazione - il sovraffollamento delle carceri a L.A.

La condanna era stata emessa in quanto l’attrice aveva violato ripetutamente i termini della libertà vigilata dopo una condanna nel 2007 per guida in strato di ebbrezza e possesso di cocaina. La Lohan, che ha lasciato il carcere alle 01:30 locali (le 10:38 italiane), è stata immediatamente accompagnata in un centro di disintossicazione del sud della California, dove sarà curata per 90 giorni, prima di tornare in libertà.

Secondo il sito di gossip Tmz, si tratta dell'Ucla Medical Center, dove la ragazza verrà anche curata per disturbi bipolari oltreché per la dipendenza da farmaci come l'Adderall, un'anfetamina. La Lohan è stata detenuta da sola in una cella, di una superficie di 9 metri quadrati, nella sezione del carcere dedicata alle personalità. Nel 2007, l'ereditiera dell'impero degli alberghi Hilton, Paris, era stata nello stesso carcere per 23 giorni.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA