questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Limitless, una clip dal film e l’intervista al regista

Trailer

11/04/2011

Era dal lontano 2002 che Relativity Media voleva trasporre sul grande schermo il romanzo The Dark Fields di Alan Glynn. Cì riesce adesso grazie alla partnership con la Universal e due attori sulla cresta dell'onda: il giovane Bradley Cooper definitivamente lanciato da Una notte da leoni, ed il sempreverde Robert De Niro, tornato nei panni del cattivo: il risultato è Limitless. Per il ruolo del protagonista Eddie Morra si era inizialmente pensato a Shia LaBeouf, che ha però rinunciato in seguito ad un incidente stradale che gli avrebbe impedito di iniziare le riprese nei tempi previsti.

La storia è quella di Eddie Morra, sfortunato scrittore newyorchese che incontra molte difficoltà nello scrivere il suo nuovo libro. Le cose si complicano ulteriormente quando anche la fidanzata finisce per lasciarlo. La sua vita però compie una radicale svolta quando un suo vecchio amico gli fa provare un farmaco sperimentale, una pillola in grado di sbloccare e amplificare le potenzialità della propria mente. Eddie diventa schiavo della medicina, che che però gli fa avere un'apparentemente inarrestabile ascesa: in pochissimo tempo scrive il suo nuovo libro e riesce ad arricchirsi grazie a delle astute mosse finanziarie. Tuttavia, dovrà fare i conti con inquietanti effetti collaterali, mentre il magnate della finanza Carl Van Loon cercherà di sfruttare le sue potenzialità.

 Per promuovere la pellicola in arrivo nelle nostre sale il 15 Aprile, la Eagle Pictures ha rilasciato due clip una che ci parla della famosa pillola pericolosa, l'altra è invece un'intervista del regista Neil Burger. Le riprese si sono svolte a New York, Philadelphia e a Puerto Vallarta. Nel cast anche Abbie Cornish, Anna Friel e Thomas Arana.

Ecco le clip!

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA