questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Lily Collins sarà Biancaneve nel film di Tarsem Singh

Attualità

05/04/2011

Periodo fortunato per Biancaneve, numerosi progetti dedicati alla delicata fanciulla dalle rosee gote che vive con i sette nani nascosta dalla strega malvagia arriveranno sul grande schermo. A dire il vero è un periodo fortunato per le fiabe e le favole in generale, vedi Cappuccetto Rosso Sangue o Alice in Wonderland.

Ora la notizia ufficiale è che Lily Collins, figlia del cantante Phil Collins, sarà Biancaneve in The Brothers Grimm: Snow White, uno dei due film attualmente in produzione ispirati al popolare personaggio della fiaba europea.

Lily Collins, vista in The Blind side, The Priest, è stata scelta dalla Relativity Media per il ruolo da protagonista nell'annunciato progetto di Tarsem Singh (The Fall, Immortals).

Accanto alla ventiduenne attrice vedremo il premio oscar Julia Roberts, nei panni della matrigna cattiva, e Armie Hammer (l’attore che impersonava i due gemelli in The Social Network) in quelli del principe Prince Andrew Alcott.

Secondo le prime indiscrezioni, nel film scritto da Melisa Wallack e diretto da Tarsem Singh, Julia Roberts sposa e poi uccide il Re padre di Biancaneve. La giovane principessa si alleerà quindi con una banda di sette nani poco raccomandabili per riottenere ciò che è suo di diritto e per salvare il regno sull'orlo del tracollo.

Le riprese di The Brothers Grimm: Snow White, avventura in 3D alla quale non mancherà anche una buona dose di comicità, inizieranno il prossimo maggio. L'uscita al cinema è stato fissato per fine giugno 2012, qualche mese prima del concorrente Snow White and the Huntsman, film di Natale della Universal Pictures, diretto da Rupert Sanders e interpretato da un altro Premio Oscar, Charlize Theron e dalla stella di Twilight Kristen Stewart.

Fonte: Allociné.com

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA