questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ligabue - Campovolo 2.0 3D, il trailer

Attualità, Trailer

22/11/2011

"Ho sempre detto che l'esperienza di un concerto la si vive, non la si racconta. La tecnologia in 3D, però, è la cosa che più si avvicina a farla rivivere". (Ligabue)

Il cinquantenne rocker emiliano festeggia con un film in 3D uno dei suoi concerti storici tenutosi nella sua città natale: Reggio Emilia. E, intanto, si gode anche il Premio Tenco che gli è stato assegnato per l’album: “Arrivederci Mostro!”.

Sarà dunque nelle sale il 7 Dicembre, distribuito da Medusa, Ligabue - Campovolo 2.0 3D, diretto da Marco Salom, che oggi ci mostra il trailer. Campovolo, con oltre 120mila spettatori e tre giorni memorabili, è un concerto già storico: primo film concerto realizzato in Italia in 3D, proietta lo spettatore all'interno dell'evento. Attraverso il docufilm, si compone un ritratto assolutamente inedito di Ligabue che, nei luoghi in cui vive, racconta sé stesso, i suoi amici di sempre e la storia di un'amicizia con un manager "ora e allora" al suo fianco.

Con CAMPOVOLO 2.0, sono stati oltre 720.000 gli spettatori che hanno seguito LIGABUE nello straordinario anno di musica dal vivo (luglio 2010 – luglio 2011): 16 date sold out negli stadi, 12 date sold out nei palasport, 28 date sold out nei teatri e il grande evento di Campovolo (unico live elettrico del LIGA nel 2011).

http://youtu.be/CHXbVEVNXDk

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA