questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Lie down in darkness, Kristen Stewart protagonista

Attualità, Personaggi

03/08/2012

Mentre la sua turbolenta vita privata (la scappatella con Rupert Sanders e il cuore spezzato di Robert Pattinson), è sulla bocca di tutti ogni giorno con nuovi sviluppi ed invenzioni (ora si parla di gravidanza con dubbio di paternità), Kristen Stewart si concentra sulla sua professione di attrice.

Mentre a Novembre la vedremo per l'ultima volta nei panni di Bella Swan in Breaking Dawn ed è attualmente nelle sale con Biancaneve e il cacciatore, l'attrice sta valutando nuovi progetti.

E' di oggi la notizia chesarà protagonista di Lie Down in Darkness,adattamento dell’omonimo romanzo di William Styron, pubblicato in Italia col titolo di “Un letto di tenebre”.

La storia racconta le vicende di Peyton Loftis, una giovane che appartiene ad una famiglia in crisi. La sua bellezza è motivo di sofferenza: odiata da madre e sorella e desiderata morbosamente dal padre.

La pellicola verrà diretta da Scott Cooper (Crazy Heart). Al momento la Stewart è l'unica attrice scritturata, ma siamo certo che avremo al più presto ulteriori notizie sul casting.

In Autunno comunque arriverà in sala un'altra pellicola che la vede protagonista, On the road, recentemente presentato a Cannes. E' quindi evidente che la giovane intende alternare blockbuster come Biancaneve a pellicole più raffinate, scelta compiuta da molte sue illustri colleghe.

E chissà con Robert come finirà...

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA