questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Liberty Ross parla della relazione tra il marito Rupert Sanders e Kristen Stewart

25/09/2014

Sono passati poco più di due anni da quando Kristen Stewart e il regista di Biancaneve e il cacciatore Rupert Sanders furono immortali in alcuni scatti che rivelarono a tutto il mondo la loro storia d’amore.
Nell'ultimo numero della rivista inglese Grazia, la modella racconta lo scandalo che ha messo fine ad un matrimonio durato 12 anni. «È stato orribile, il momento peggiore che abbia mai vissuto, davvero». La Ross racconta di aver appreso la notizia del tradimento solo poche ore prima della diffusione sui giornali di tutto il mondo. E che in suo aiuto è corso il fratello, che l’ha protetta dall’assalto mediatico.
Kristen Stewart all’epoca era fidanzata con Robert Pattinson e la coppia tentò una riconciliazione che fallì miseramente. Invece il matrimonio della Ross con Sanders non ha resistito alla crisi e i due sono finiti in tribunale per firmare le carte del divorzio. La coppia ha l'affidamento congiunto dei due figli e l'ex signora Sanders ha ottenuto un appartamento a Los Angeles, una casa e un appartamento a Londra, il 15% dei profitti dell'ex e metà degli incassi di "Biancaneve e il cacciatore".

Scritto da Primissima
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA