questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Liam Neeson non ci sarà in Una notte da leoni 2

Attualità

11/04/2011

Il suo cameo è stato cancellato in sala di montaggio. Liam Neeson aveva una particina divertente e molto significativa in Una notte da leoni 2, girato in Thailandia, dove è ambientato quasi tutto il film e chiamato dal suo amico Bradley Cooper, uno dei quattro protagonisti.

In un primo momento sembrava che il ruolo del tatuatore che lascia un bel ricordino sulla faccia di Stu, impersonato da Ed Helms, doveva essere recitata da Mel Gibson poi la produzione ha cambiato idea e la scena è stata realizzata da Liam Neeson.

In fase di montaggio, il regista Todd Phillips - per esigenze artistiche - ha dovuto tagliare la scena e si è ritrovato a doverla rigirare. Il problema è sorto nel momento in cui Neeson non era più disponibile in quanto impossibilitato a lasciare il set del film che sta realizzando Wrath of the Titans.

Al suo posto è stato chiamato l'attore e regista Nick Cassavetes. "Purtroppo non avevamo assolutamente tempo perciò ho dovuto chiamare Nick e gli ho chiesto se poteva aiutarmi interpretando il ruolo del tatuatore", ha spiegato Phillips. "E' venuto e si è divertito moltissimo e alla fine è questa la scena che vedrete nel film".

Una notte da leoni 2 arriverà nei cinema il 27 maggio, distribuito da Warner Bros.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA