questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Liam Neeson e Giovanni Ribisi nel western di Seth MacFarlane!

Attualità, Personaggi

07/03/2013

Dall’orsachiotto Ted al selvaggio West, Seth MacFarlane sta preparando il suo prossimo film, A Million Ways to Die in the West, dove i protagonisti saranno Liam Neeson e Giovanni Ribisi, affiancati dalle splendide Amanda Seyfried e Charlize Theron, con buone probabilità – ma non vi sono ancora certezze – di vedere lo stesso MacFarlane nei panni del protagonista.

Seth MacFarlane, dopo avere condotto brillantemente la notte degli Oscar, passa al suo secondo lungometraggio, dopo il successo di Ted con Mark Wahlberg - che avrà un sequel -, con una storia ambientata nell’Ovest degli Stati Uniti.

A Million Ways to Die in the West, questo il titolo del film, racconta le avventure di un mezzadro non particolarmente coraggioso, tanto da lasciare ‘stuzzicare’ tranquillamente da un altro uomo sua moglie, all’occorenza Amanda Seyfried. Nel frattempo, una donna bella e misteriosa, Charlize Theron, arriva nella piccola cittadina, e aiuta la moglie in difficoltà a diventare un asso nell’imbrogliare il pavido consorte.

A quel punto il mezzadro decide di diventare un cowboy e avvalersi dell’aiuto del miglior pistolero in circolazione, Liam Neeson. Giovanni Ribisi sarà il miglior amico del cowboy che al 99% sarà Seth MacFarlane - ma si parla anche di Michael Joseph Taylor per il ruolo -, il quale non tarderà a rimettersi nei guai innamorandosi di Charlize Theron che, invece, è la donna di Neeson.

Le riprese del film inizieranno a maggio e gli sceneggiatori sono gli stessi di Ted ovvero Alex Sulkin e Wellesley Wild.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA