questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Lezioni di Cioccolato 2, il dietro le quinte e le pagine Facebook e Twitter

Attualità, Clip

03/10/2011

Le strade di Mattia e Kamal hanno preso direzioni diverse: l’uno é tornato all’edilizia ma senza ottenere grandi appalti, l’altro ha aperto la tanto agognata cioccolateria senza però vedere l’ombra di un cliente. Ma i due ex amici sono destinati a incrociarsi di nuovo. Kamal ha in mente un nuovo progetto sul cioccolato e Mattia, stanco dell’edilizia, vuole assolutamente farne parte, anche a costo di doversi fingere nuovamente egiziano. Kamal però non si fida e non ne vuole sapere, soprattutto ora che sua figlia Nawal è tornata da un periodo di studi all’estero e l’ultima cosa che vuole è che incontri uno sciupafemmine come Mattia. Le cose però non tarderanno a complicarsi e, tra equivoci e colpi di scena, sarà ancora una volta il cioccolato a sciogliere tutti i nodi...

Sarà nelle nostre sale l’11 Novembre, quattro anni dopo il successo del primo episodio, Lezioni di Cioccolato 2, diretto da Alessio Maria Federici (esordiente come regista e prima attore nelle commedie di Giuseppe Moccia, padre di Federico ed,aiuto regista di campagne pubblicitarie in tutto il mondo e di molti recenti successi italiani) . Cast capitanato da Luca Argentero e cambio di protagonista femminile: via Violante Placido, arriva Nabiha Akkari.

Prodotto da Cattleya, e sceneggiato da Fabio Bonifacci, il film ci mostra oggi un simpatico dietro le quinte con l’intero cast. I fan potranno inoltre seguire la campagna promozionale della pellicola sul social network del momento, Facebook, cliccando al link https://www.facebook.com/LezioniDiCioccolato2, oppure su Twitter al link http://twitter.com/#!/lezionidicioc2.

Più che di romanticismo, qui il cioccolato è simbolo di erotismo, rafforza la sensualità della conquista: per esempio Mattia, per sedurre Naval, proverà a creare un cioccolatino solo per lei- dice il regista - Sarà un elemento centrale, anche come materia: nella scenografia e nei costumi abbiamo giocato molto sui suoi colori. Sul set, del resto, c'erano circa 60mila cioccolatini di 3874 tipi diversi. E dire che io odio i dolci".

Tenetevi aggiornati sul film grazie a Facebook e Twitter. Nell’attesa ecco il backstage.

Guarda il filmato: http://www.youtube.com/watch?v=6Tp0snCMoMk

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA