questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Lezioni di cioccolato 2, ecco Nawal

Attualità, Clip

19/10/2011

Sarà nelle sale l’11 Novembre Lezioni di Cioccolato 2 per la regia di Alessio Maria Federici, fortunato sequel della pellicola che anche questa volta vede protagonista Luca Argentero, affiancato da Hassani Shapi, Vincenzo Salemme e Angela Finocchiaro.

Cambia però la protagonista femminile: via Violante Placido, arriva Nabiha Akkari, nei panni della bella Nawal, del quale vi presentiamo il profilo ufficiale attraverso questo video. Nel sequel, girato a Perugia, ritroviamo la strana coppia formata dall'ex-geometra rampante Mattia (Argentero), tornato all'edilizia nonostante sia diventato un provetto cioccolataio, e dall'egiziano Kamal (Hassani Shapi), che con i soldi vinti alla fine del primo film ha aperto l'agognata pasticceria, ma, come dicevamo, senza troppo successo. A sparigliare le carte arriva Nawal, la splendida figlia di Kamal, che il padre aveva spedito a Parigi a studiare e per evitare, anche, che incontrasse un italiano. Naval invece incontra proprio Mattia e comincia a frequentarlo, senza che il ragazzo però, gli abbia, in un primo momento rivelato la sua vera identità.

Esordio per Alessio Maria Federici dietro la macchina da presa, attore ed aiuto regista. Salemme sostituisce il personaggio di Nerì Marcorè e in un cameo vediamo anche Giorgia Surina.

Ecco la clip: http://youtu.be/Zcd3z7edjQI

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA