questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Lezioni di Cioccolato 2, ecco il trailer!

Attualità, Trailer

19/09/2011

Quattro anni dopo il successo del primo episodio, arriva nelle sale L’11 Novembre Lezioni di Cioccolato 2, che ci mostra oggi il primo trailer. Via la protagonista femminile Violante Placido, arriva Nabiha Akkari. Cambio anche dietro la macchina da presa dove Alessio Maria Federici (esordiente come regista e prima attore nelle commedie di Giuseppe Moccia, padre di Federico ed,aiuto regista di campagne pubblicitarie in tutto il mondo e di molti recenti successi italiani), sostituisce Claudio Cupellini.

Nel cast ovviamente Luca Argentero, Vincenzo Salemme Hassani Shapi, Angela Finocchiaro. Le riprese si sono svolte in parte presso la scuola del Cioccolato Perugina. “Più che di romanticismo, qui il cioccolato è simbolo di erotismo, rafforza la sensualità della conquista: per esempio Mattia, per sedurre Naval, proverà a creare un cioccolatino solo per lei- dice il regista - Sarà un elemento centrale, anche come materia: nella scenografia e nei costumi abbiamo giocato molto sui suoi colori".

Ecco la sinossi ufficiale : "Le strade di Mattia e Kamal hanno preso direzioni diverse: l’uno è tornato all’edilizia ma senza ottenere grandi appalti, l’altro ha aperto la tanto agognata cioccolateria senza però vedere l’ombra di un cliente. Ma i due ex amici sono destinati ad incrociarsi di nuovo. Kamal ha in mente un nuovo progetto sul cioccolato e Mattia, stanco dell’edilizia, vuole assolutamente farne parte, anche a costo di doversi fingere nuovamente egiziano. Kamal però non si fida e non ne vuole sapere, soprattutto ora che sua figlia Nawal è tornata da un periodo di studi all’estero e l’ultima cosa che vuole è che incontri uno sciupafemmine come Mattia. Le cose però non tarderanno a complicarsi e, tra equivoci e colpi di scena, sarà ancora una volta il cioccolato a sciogliere tutti i nodi…".

Guarda il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=LgitlC9o6Ps&feature=player_embedded

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA