questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Les Miserables, la performance di Jackman e Crowe alla premiere

Attualità, Clip, Personaggi

12/12/2012

Il 31 Gennaio arriverà sui nostri schermi uno dei film più attesi della prossima stagione, Les Miserables. Tom Hooper ha adattato per il grande schermo il famoso musical che da anni è acclamato in tutto il mondo, a sua volta ispiratosi al romanzo omonimo di Victor Hugo.

Per questa pellicola si parla già di Oscar e di performance strabilianti, quella di Anne Hathaway su tutte, ormai diventata la golden girl di Hollywood.

Oggi vi mostriamo un bellissimo video che vede protagonisti Russell Crowe ed Hugh Jackman. Alla premiere della pellicola i due attori hanno proposto un brano del film, quello in cui l'Ispettore Javert (Crowe) e Jean Valjean (Jackman) si confrontano duramente.

Ambientato nella Francia del XIX Secolo, “Les Misérables” racconta un’affascinante storia di sogni infranti e amore non corrisposto, sacrifici e riscatto — una dimostrazione senza tempo della sopravvivenza dello spirito umano. Jackman è l’ex detenuto Jean Valjean, ricercato da decenni dallo spietato poliziotto Javert per aver violato la libertà condizionata. Quando Valjean deciderà di prendersi cura di Cosette (Seyfried), giovane figlia dell’operaia Fantine (Hathaway), le loro vite cambieranno per sempre. Buona visione!

http://youtu.be/0fB6LIsntpg

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA