questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Les Grossman: Paramount conferma

Attualità, Gossip, Personaggi

10/06/2010

E' ufficiale. Paramount Pictures e MTV Films hanno annunciato oggi che produrranno lo spin off di Tropic Thunder, interamente dedicato al produttore Les Grossman. Paramount ha rilasciato un comunicato molto divertente, in cui Les Grossman appare come una persona reale, e rilascia alcune dichiarazioni. Dopo la danza di Tom Cruise, in coppia con Jennifer Lopez, nei panni di Les Grossman, nel corso degli Mtv Movie Awards, il gioco continua. E si fa molto concreto.

Tom Cruise, insieme a Ben Stiller e Stuart Cornfeld della Red Hour Films, produrrà e si è assicurato i diritti sulla 'vita' di Grossman. Quest'ultimo, ricomincia a vivere ed a costruirsi la sua mitica e bieca carriera. Intanto, appena ha ricominciato a parlare, ha affermato di aver scoperto Rob Pattinson e Taylor Lautner. Ed è solo l'inizio. Sentiamolo dunque anche nel comunicato:

Alla domanda “di cosa parla lo script”, il mitico Grossman risponde: “per citare il mio grande amico Kirk Lazarus, io non leggo la sceneggiatura, è la sceneggiatura che legge me”. Interviene poi Ben Stiller:La storia della vita di Les Grossman è il toccante racconto della classica lotta umana per raggiungere la grandezza contro ogni ostacolo”. […] Adam Goodman, presidente del Paramount Film Group, infine dichiara: “Tutto quello che ho imparato in questo business, l’ho imparato da Les. Ho iniziato come suo assistente, e dal primo giorno in cui mi ha tirato la scrivania addosso per avergli ordinato il pranzo sbagliato, l’ho amato come un padre."  Michael Bacall (“Scott Pilgrim vs. The World”) scriverà la sceneggiatura.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA