questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Leoni contro Pirati

Attualità, Box Office

26/05/2011

A due anni dal primo episodio UNA NOTTE DA LEONI, che ha riscosso un grandissimo successo in tutto il mondo, ieri è arrivato nelle sale italiane UNA NOTTE DA LEONI 2, e ha sbancato il botteghino, superando I PIRATI DEI CARAIBI.

Il film, diretto da Todd Phillips, ha incassato 620.000 euro in 560 sale.

Ancora protagonisti i quattro amici Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha), questa volta in Thailandia per festeggiare il matrimonio di Stu e che trasformeranno un tranquillo addio al celibato sulla spiaggia in una notte di bagordi inimmaginabili.

Quindi una partenza anticipata (anche rispetto agli Stati Uniti dove il film esce oggi) azzeccata, che fa ben sperare sul risultato complessivo del film che decisamente sarà superiore a quello del primo episodio che si dovette accontentare in Italia di 3.8 milioni. Veleggia ancora alla grande Pirati dei Caraibi 4, in seconda posizione con  525mila euro ed 8.6 milioni in otto giorni. Continua a crescere, grazie alla vittoria di Cannes, The Tree of Life, che incassa 664mila euro in poco meno di 100 sale, in una settimana. In quarta posizione Fast & Furious 5, che ha rallentato sensibilmente la marcia ma intanto ha superato la soglia dei 10 milioni di euro.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA