questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Leonardo DiCaprio vuole prendersi una pausa

Attualità, Personaggi

21/01/2013

Una notizia che di certo non ci aspettavamo da un golden boy di Hollywood come lui, Leonardo DiCaprio, infaticabile protagonista del cinema degli ultimi anni.

Ebbene dopo tanti ruoli importanti l'attore avrebbe deciso di prendersi una pausa momentanea dal set per dedicarsi anche alle cause ambientaliste che lo hanno spesso visto protagonista.

"Sono un po’ stanco. Mi prenderò una pausa molto, molto lunga - riporta il sito JoBlo - Ho fatto tre film in due anni e sono stanco. Mi piacerebbe migliorare un po’ il mondo. Viaggerò in giro per il mondo facendo bene all’ambiente".

Effettivamente l'attore, che stiamo vedendo in questi giorni nei panni del terribile Calvin Candie in Django Unchained, sarà protagonista di altre due pellicole in uscita nel 2013. Una è Il grande Gatsby di Baz Luhrmann con Tobey Maguire e Carey Mulligan, l'altra invece è The Wolf of Wall Street, che lo vede collaborare nuovamente con Martin Scorsese. Nel frattempo DICaprio tiferà agli Oscar 2013, dove il suo Django è candidato nelle categorie Miglior Film, attore non protagonista (Christoph Waltz) e sceneggiatura originale.

Che ne pensate?

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA