questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Leonardo DiCaprio pronto a convertirsi all’ebraismo per amore di Bar Refaeli

Attualità, Gossip

06/12/2010

Quale sia la verità ancora non si sa. Ma è da tempo che girano voci sul fatto che Leonardo DiCaprio sia pronto a convolare a nozze con la sua fidanzata, oramai da cinque anni, la modella Bar Refaeli. La splendida ragazza è israeliana e molto legata al suo Paese, alle sue tradizioni e alla sua religione.

E così è arrivata una notizia, tutta da verificare, da parte di un amico di Leonardo DiCaprio, che ha preferito rimanere anonimo, che ha rivelato al quotidiano inglese ‘Mail on Sunday’ che l’attore, cattolico non praticante, starebbe pensando di convertirsi all’ebraismo in vista delle nozze con la fidanzata. Secondo questa rivelazione, quindi il matrimonio sarebbe imminente. Questa persona ha precisato:

“L’improvviso interesse di Leo per Israele, per la sua cultura e religione sono un chiaro segno del fatto che intende sposare presto Bar. Recentemente sono stati alcuni giorni insieme nella suite reale del Dan Hotel sulla spiaggia di Tel Aviv, una soluzione studiata per evitare la folla di fotografi che si accampano all’esterno dell’appartamento della fidanzata quando sanno che è lì. E ora lui sta pensando di convertirsi al giudaismo per lei”.

Vedremo che cosa deciderà uno dei migliori attori in circolazione e uno degli uomini più impegnati  - non solo del mondo del cinema – ma anche per la salvezza del nostro pianeta rispetto a questa importante decisione...

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA