questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Leonardo DiCaprio e Blake Lively: una nuova coppia?

Gossip

18/05/2011

Tutti sono a conoscenza della fama da cascamorto di Leo quando si tratta di donne affascinanti su barche, basta chiedere a Kate Winslet! E la star di Titanic, da poco tornato single, non ha perso tempo nel corteggiare la Gossip Girl Blake Lively  a bordo di uno yacht in Costa Azzurra. 'His heart will go on!' È proprio il caso di dire.

La coppia, come si vede dalle foto, ha degli atteggiamenti molto affettusosi; si abbracciano e ridono insieme. E mentre loro si divertono in barca, Bar Refaeli, la ex di Leo, sfila da sola sul red carpet del Festival di Cannes per la premiere del film di Mel Gibson Mr. Beaver. La modella israeliana, 25 anni, indossava un abito stretto, stile sirena, blu cobalto che la fasciava nei posti giusti.

E mentre Bar, col suo bel vestito elegante, attirava l'attenzione dei fotografi di Cannes, la coppia DiCaprio-Lively, in abbigliamento decisamente casual, era sotto i flash dei paparazzi. Le due star sono state raggiunte sulla barca da Steven Spielberg e sua moglie Kate Capshaw, ma Leo e Blake sembravano avere occhi solo l'uno per l'altro. Un testimone oculare, che ha visto la coppia presso l'Hotel du Cap Eden Roc, ha detto al New York Post: “Lei era vestita di bianco e lui aveva un berretto da baseball. Hanno camminato insieme nel parco. Sembravano proprio una coppia“. Leo e Bar si sono conosciuti a novembre scorso grazie al regista Baz Luhrmann dopo che Lively aveva fatto un provino per interpretare Daisy Buchanan in Il grande Gatsby. Ma il ruolo poi è andato alla star inglese Carey Mulligan. DiCaprio si è separato da Bar Raphaeli di recente, dopo una relazione tra alti e bassi durata sei anni. Lively, invece, ha avuto una lunga relazione con il suo co-star Penn Badgeley, ma il loro rapporto triennale è terminato nel settembre 2010. La star è in un momento di grande crescita lavorativa, di recente ha ottenuto un ruolo nel film Savage di Oliver Stone. DiCaprio, invece, lo vedremo presto nei panni del giovane J. Edgar Hoover, diretto da Clint Eastwood.

Fonte: dailymail

Scritto da Patrizia Morfù
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA